venerdì 5 aprile 2024

468

 ...eh come chiesa è una pergamena. Non conta niente di 7 bottiglie e un caffè. Immagina se deve dirti, poi non dice. Gli ho detto mi chiamo Boris Linfausto ! E' un peccato, è un ragazzo che ho incontrato per caso l'altro giorno, ha un piccolo centro sportivo; cosa ti ha detto !? Niente ! Eppure è un punto di incontro esclamativo. Ha un Lamborghini che lo fa, ha un logo di una farfalla sulla darsena. Una roba tipo calcetto che non si può dire. Una cosa che non si può fare, diciamo che l'ho guardato subito come se fosse un Labrador dal nome ma che cosa è !? Una categoria !? Vedi perché tu: è uno sport fisico. Glielo prometto, ho un'amica che ha un Hotel però non posso usarlo. L'ho scaldata visto l'orario, di che colore è !? Arancione: presa portata a casa e l'ho saputo dopo però meglio che il bar chiuso a mezzanotte. Dico al megafono: facciamo un ragionamento serio, in corsivo. E' giardinaggio, 2000 manovre perché non esce di domenica tipo Juventus devi lavorare !? Però se sbagli pulsante già ci sta ! Dove l'hai persa !? Ma come parli !? Adesso non posso andare, però devo capire << Eh in effetti uno è un amatore ! >> eh il terreno è accidentato e non ti fanno gettare l'acqua, se dovessi andare boh. Dici le scarpe !? Caso mai la forma si ricorda. Cmq, ragazzi è stato bello, dai andiamo. Ma non ho dubbi. Perché è caldo, finché è qualcosa: tanto vale ! Se hai una sfumatura è molto comoda. Quella della Nike, è scolpita. Quella col pomodoro e l'insalata è mio. 77, è mio anche il 77 !? 78 non mi piace la rucola, non ordino mai la rucola. Comq ragazzi è stato bello, la mia parcella è di 7.000.000 di euro all'ora. Chi !? Il proprietario dopo è rientrato che vuoi che facesse !? Gliel'hanno portata via col carro attrezzi !? L'ha presa con karma sangue freddo. Boh, intanto mangio poi ci penso...eh                

Nessun commento: