mercoledì 2 agosto 2023

451

 ...eh adoro gli abitini da fraulein mi separo subito dal logo per la zampa di maiale. Tre dita son rognose al petto degli Appennini. Ci faccio una metamorfosi lineare che il totem di Batman si nebulizza al sole del si è così che si ama io davanti e tu dietro. Amo essere dominata, dopo il divorzio 720 uomini nel mio letto. << Eh è una nonna sexy ! >> eh un uomo diverso tutti i giorni per circa due anni << Eh non ti fai mancare niente per morire felice ! >> eh 4.718 euro non è uno stipendio d'oro per un deputato << Eh si i deputati si godono uno stipendio d'oro ! >> eh non lo dire che si arrabbiano << Eh diciamo che una puttana che paga le tasse lorde 10. 435 al mese e netto sono 4.718 >> eh che coincidenza però una puttana lavora 6 giorni su 7 un deputato ne lavora mediamente 3 su 7 <<  Eh quindi a pari retribuzione mancano settimanalmente 3 giorni al deputato di lavoro che non svolge in Parlamento in più bisognerebbe capire se le spese relative al ruolo che svolge sono a carico del deputato oppure no ! >> eh quisquiglie, è il lamento dei privilegiati che stona anche se la specificità del deputato lo mette di fronte a scelte importanti e di indubbia capacità intellettuale non riscontrabile nella gente comune << Eh neanche in una puttana di alto bordo ! >> eh sai quelle prendono di più sono esentasse, ma non mettermi troppa carne sul fuoco, mi confondo, rimango in tema << Eh cosa hai fatto oggi !? >> eh svolgimento: mi è arrivato un SMS dall'Inps mi avvisa non mi ha confermato il RDC. Lo devo dire a mia moglie Concetta ma forse Concetta mi deve dire la stessa cosa forse insieme lo dobbiamo dire ai nostri figli. Mia figlia va a scuola ama la danza mio figlio ha la ragazza un lavoro sottopagato lo riesce a trovare ma è precario. Lavoro non ce n'è comunque per ora è riuscito ad accontentarsi. Certo se manca il RDC ai genitori, non so come riusciremo a cavarcela, emigrare !? E con che soldi che riuscivamo a malapena ad arrivare alla fine del mese !? << Eh mielosa da scansafatiche ! >> eh il miele attira gli orsi che paiono pacioni mentre sono intenti a gustare il barattolo di miele, ma se si rivoltano e anno il muro alle spalle per uscire devono passare dove sei tu << Eh immagino il terrore di vedersi un orso intrappolato e l'unica via d'uscita è dove sei tu ! >> eh cazzi tuoi mica te l'ho detto io di mettere il miele lì in modo che ci potessero arrivare gli orsi e non avessero altra via d'uscita che dalla tua parte. Fottiti queste non sono fish sono soldi in contanti << Eh ognuno è causa del suo destino ! >> eh se sto a casa ho un destino se mi muovo ne ho un altro << Eh vi racconto il mio traghetto da incubo tra prezzi folli ritardi e sporcizia  >> eh bienvenue tra i lanzichenecchi i diffusori della peste << Eh dal barbiere di Montodine ! >> eh raccontami la vicenda  << Eh il barbiere di Montodine medica in Pinzighettone un militare, riceve in dono una giubba. Il barbiere la indossa, dopo pochi giorni muore. I parenti vanno al funerale e banchettano come usanza a casa del defunto. Dopo pochi giorni muoiono tutti, per indigestione così viene detto. Intanto il contagio da Montodine si propaga fulmineo. La città provvede, ma invano. La peste si propaga in città e nei paesi. un quarto della popolazione muore. Fine della vicenda ! >> eh sogni d'oro << Eh tempi duri !>> eh chi la dura la vince ! << Eh dura lex sed lex ! >> eh dura sex led lex << Eh quindi se è errata, la frase la devo interpretare !? >>                          

Nessun commento: